lunedì 6 dicembre 2010

Pesca Turismo in Sardegna un boom in crescita


Se amate il mare e la Sardegna un'alternativa alla classica giornata in spiaggia potrebbe essere un'esperienza di pesca turismo o ittiturimo offerto dalle diverse cooperative di pescatori della Sardegna.

La pescaturismo è in un'attività integrativa alla pesca artigianale che offre la possibilità di essere ospitatati a bordo delle imbarcazioni e provare l'ebrezza della pesca e mangiare in barca i pesci appena pescati o nell'altra versione si tratta solo di cooperative di pescatori che hanno un punto ristoro fornito solo con i prodotti pescati.

Cabras, Marceddì, Villa Putzu, Sant'Antioco, Tortolì, Porto Torres, Castelsardo ma anche Cagliari , Alghero, in questi ultimi anni hanno visto crescere l'interesse anche per un turismo che rispetta l'ambiente, un turismo attivo e sopratutto un turismo che utilizza una delle risorse principali della Sardegna.

L'esperienza è unica per diversi motivi: mare e coste impareggiabili, possibilità di snorkeling e di pesca, il mangiare garantito da voi stessi!!!

Ecco alcuni indirizzi:

http://www.pescaturismosangiovanni.it/
http://www.pescaturismosantantioco.com/
http://www.sardegnapescaturismo.it/
http://www.ittioturismo.com/
http://www.coopsupallosu.it/

A breve una scheda per ognuno!!!

Buona pesca

Nessun commento: