lunedì 16 maggio 2011

Eventi in Sardegna da non perdere..Sardinia in salsa


Sardinia in Salsa – dal 2 al 9 Ottobre. Idee viaggio per Ottobre in Sardegna

Dopo due edizioni nel nord Sardegna caratterizzate da grande successo Sardinia in Salsa torna anche nel 2011 e si stabilisce al Flamingo Resort di Santa Margherita di Pula.

Sardinia in Salsa offre 7 giornate di feste e oltre di 45 workshop di danza latino americana tenuti dai migliori ballerini professionisti ed insegnanti di tutto il mondo. Un particolare percorso didattico è stato studiato per principianti che desiderano iniziare a cimentarsi con i balli Caraibici.

Nel lussuoso conference center dell'hotel sarà possibile effettuare i corsi di ballo e i party e per i partecipanti sarà possibile godere dei servizi del centro SPA&Benessere del Flamingo Resort.

La Sardegna in Ottobre offre ancora un mare splendido con le spiagge deserte. Pula e la Sardegna del Sud rappresentano uno degli angoli più incontaminati della Sardegna da esplorare per chi decidesse un vacanza non stop tra salsa, party e visite nei dintorni.

La formula vacanza ideata dagli organizzatori rende, fra i vari Eventi in Sardegna, Sardinia Salsa uno dei più interessanti.


I pacchetti includono la partecipazione ai corsi, alle feste il soggiorno, e i pasti con bevande. Un servizio transfer collettivo da e per l'aeroporto sarà disponibile ad orari specifici e a tariffe speciali.

Ecco i nomi degli artisti che fino ad ora sono stati confermati:

Judith Benitez (Cuba/Germania), DJ Thomas (Germania), DJ Volcano, Mambo en Clave (Spain), A- Mambo Dancers (Italia), Antonio Mora (Spagna/Germania), SalsAttractive (Italy), Tropical Gem (Italia).

Da fare a Santa Margherita di Pula:

Visita a Nora, l'antica città fenicio-punica le cui rovine sul mare distano pochi chilometri dal Flamingo Resort.

Una sera in uno dei fantastici ristoranti di Pula per degustare oltre al pesce fresco gli ottimi vini della zona.

Trekking escursionistico in un'antica strada romana. Dal Pinus Village fino a Bithia in un percorso mozzafiato adatto a tutti.

Visita alle spiagge di Chia e Teulada per scoprire il mare preferito dai surfisti di tutto il mondo.


Guida turistica di Pula

Hotel lusso Sardegna Sud

Case vacanze Pula


2 commenti:

hotel cilento ha detto...

La sardegna è stupenda

hotel ischia ha detto...

La Sardegna è davvero una bellissima regione, uno dei pregi della nostra Italia